Nocturne

Nocturne 1.0.4

Cambia il tuo Mac in visione notturna

PRO

  • Regola le tinte
  • Invertire tonalità e schermo
  • Disattiva le ombre e il desktop

CONTRO

  • Regolazione della luminosità limitata

Molto buono
8

Il daltonico tra di voi potrebbe aver notato che la sezione Accesso universale in Preferenze consente di invertire i colori sul vostro Mac. Nocturne svolge un compito simile, tuttavia ti dà un po 'più di flessibilità.

Accessibile dalla barra dei menu, Nocturne ti consente di passare rapidamente da quella che chiama visione diurna e notturna. Anche se non sei daltonico, noterai che la visione notturna è molto più facile per gli occhi quando usi Nocturne in un ambiente con scarsa illuminazione.

Le preferenze di Nocturne possono essere sfruttate per personalizzare la visione diurna e notturna in base alle proprie esigenze. Puoi disabilitare le ombre e il desktop e creare la tua visione notturna selezionando due tinte dallo spettro dei colori completo. Puoi anche lasciarlo in bianco e nero.

Nocturne ti consente anche di invertire tonalità e schermo. Fai un tentativo per vedere cosa ti fa sentire meglio. Ho sentito che il cursore per la regolazione della luminosità era un po 'limitato e non riuscivo a trovare una differenza significativa in qualsiasi modo l'avessi impostato.

Nocturne è un po 'più avanzato delle funzioni di inversione dei colori che si trovano in Universal Access.

Supporto per sensori di luce su MacBook Pro

Migliorie

  • Supporto per sensori di luce su MacBook Pro
Nocturne

Download

Nocturne 1.0.4

Opinioni utenti su Nocturne